*/
 

Reja individua l'anti-Juventus: "Sarà il Napoli"

Pubblicato il 18 settembre 2012 alle 17:31:15
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

"La Juve è la favorita d'obbligo, ma il Napoli è una squadra importante, e parte subito dopo i bianconeri". Queste le parole di Edy Reja, ex tecnico della Lazio e proprio dei partenopei, che analizza questo inizio di campionato ai microfoni di Radio Kiss Kiss: "La squadra di Conte è indubbiamente la più forte, ma se farà qualche passo falso il Napoli potrebbe approfittarne - continua il goriziano, che poi esalta anche i biancocelesti di Petkovic -. Hanno qualità, possono fare molto bene".

Le tre squadre a punteggio pieno dopo tre giornate non sono in quella posizione per caso: "Sono quelle che hanno cambiato meno rispetto alla scorsa stagione - spiega Reja -. Il Milan, ad esempio, ha qualche difficoltà perché sono andati via giocatori fondamentali, e quando vuoi ringiovanire l'organico ci vuole un po' di tempo per vedere i risultati".

Diverso discorso per il 'suo' Napoli: "Il lavoro di Mazzarri è straordinario, è il risultato una grande programmazione, e portare lo scudetto sotto il Vesuvio sarebbe fantastico anche per de Laurentiis, al quale nonostante le tante battaglie fatte mi lega un rapporto splendido. Ritornare con un ruolo diverso? Non so, ancora non ci ho pensato, ma posso anche dire che sarebbe bello tornare a Napoli...".