Nessun riferimento specifico alla Juventus da parte di Carlo Ancelotti dopo il sorteggio delle semifinali di Champions League. "E' più complicato vincere la Liga perchè siamo due punti dietro al Barcellona. In Champions invece siamo tutti allo stesso livello, è più semplice", ha detto il tecnico di Reggiolo nella conferenza stampa della vigilia del match del 32esimo turno di campionato col Celta Vigo.
Poi ha aggiunto: "La squadra sta bene, battere l'Atletico Madrid e andare in semifinale era molto importante. Da questa gara usciamo con ancora più energia per giocare in campionato. Domani è dura, il Celta sta giocando molto bene, sarà un match molto faticoso per noi". Ancelotti ha anche parlato di Chicharito Hernandez, match winner con l'Atletico: "Dobbiamo sfruttare il suo ottimo momento. Col Celta sarà decisivo. La sua situazione è chiara, ne parleremo a fine stagione".
Il Real deve ancora fare a meno di giocatori importanti: "Modric sarà pronto solo per fine stagione. Benzema ci sarà per l'andata con la Juve, Bale potrebbe rientrare per la gara col Siviglia". Ancelotti chiude parlando di Isco, un altro dei gioielli delusi per il poco utilizzo: "Nessuno è contento quando non gioca, è normale. Non è normale quando quando questa rabbia si ripercuote in maniera negativa in campo. Dobbiamo prendere esempio da Hernandez: ha giocato poco ma è un professionista serio e si è fatto trovare pronto nel momento importante".