*/
 

Raiola: "Balotelli resta al City al duemila per cento"

Pubblicato il 24 maggio 2011 alle 07:41:08
Categoria: Calciomercato
Autore: Redazione Datasport.it

"Mario Balotelli resta al duemila per cento al Manchester City". A parlare è Mino Raiola, passato nel pomeriggio nella sede della Lega di Serie A insieme con il suo assistito, che non ha perso l'occasione di fare un gavettone da una finestra del quarto piano ai giornalisti in attesa.

"Rimango a Manchester", gli fa eco SuperMario che, quindi, non arriverà al Milan, dato da tutti come la sua società promessa. "So che c'è una simpatia di Galliani per Mario, ma il Milan non lo ha mai chiesto ufficialmente - chiarisce Raiola, che aggiunge - La società rossonera non sarebbe la sua prima scelta, anche per non chiudersi altre porte".

Raiola apre anche il capitolo Ibrahimovic. "Se resta al Milan? Lui non ha intenzione di andare via, nè ha dato la disponibilità ad essere ceduto, ma se arrivasse una proposta interessante e il Milan volesse cederlo, lui ci penserà. Ha detto di chiudere la sua carriera in rossonero? Non penso che il Milan sarà la sua ultima squadra".

Il procuratore non chiude lo spiraglio per un ritorno dello svedese all'Inter, magari in coppia con Balotelli: "Non chiudo le porte a nessuno, ho un ottimo rapporto con la dirigenza nerazzurra, con Moratti, Ghelfi e Branca". Intanto Raiola potrebbe presto aggiungere un altro assistito alla sua scuderia, Marek Hamsik, ma lui dichiara: "Se ho preso o meno la sua procura me lo tengo per me. Era un grande giocatore già dai tempi del Brescia, il suo passaggio al Napoli è stato fondamentale".