*/
"Thiago è il più forte difensore al mondo, Ibrahimovic fa la differenza in avanti. Con loro possiamo puntare anche alla Champions". Javier Pastore, fantasista del Paris Saint-Germain, commenta così l'arrivo nella squadra francese del difensore brasiliano e quello imminente dell'attaccante svedese.
Thiago è un acquisto importante per noi - sottolinea l'ex calciatore del Palermo ai microfoni di Sky -. Sono contento, perché lo conosco e sono certo che ci darà grande aiuto e sicurezza in difesa. Il suo è un ruolo importante per una squadra che vuole crescere e fare grandi cose: siamo tutti contenti".
"Ibrahimovic - continua Pastore - farà anche lui la differenza: ne abbiamo parlato tanto. Il suo arrivo sarebbe molto importante: abbiamo una bella squadra, ma con lui saremmo ancora più competitivi". Tra i nuovi arrivi c'è anche Ezequiel Lavezzi, connazionale di Pastore: "Il Pocho si integrerà alla perfezione - garantisce il Flaco - farà la differenza anche da noi".
Con rinforzi di questo livello l'obiettivo per la squadra di Carlo Ancelotti non è può che essere la vittoria: "Con questi nuovi campioni l'obiettivo Champions è un obbligo - conclude Pastore -. Non vogliamo uscire subito dalla Champions: vogliamo fare bene, cercando di arrivare il più lontano possibile".