*/
15.50: "Sono arrivato in un dream team, ringrazio il Psg. Il Milan? E' un grande club che continuerà a vincere, ho una visione positiva dell'esperienza con i rossoneri, mi hanno aiutato tanto, me e la mia famiglia".
15.39: "Il Psg è un altro sogno che si avvera", le prime parole di Ibra durante la presentazione
15.33: è il momento di Ibrahimovic. Inizia la conferenza stampa dell'ex milanista.
15.28: ora si attende solo l'arrivo di Zlatan Ibrahimovic
15.20: Verratti si presenta: "Il Psg mi ha dato una grande occasione, che non capita a tutti i ragazzi di diciannove anni. Io sono qui per ripagare la loro fiducia, con l'impegno cercherò di convincere mister Ancelotti a puntare su di me".
15.08: è il momento di Verratti. L'ex giocatore del Pescara è presentato per primo, sottoponendosi alle domande dei giornalisti. C'è Leonardo, di Ibra ancora non c'è traccia.
14.55: Zlatan Ibrahimovic è al Parco dei Principi. Ad attenderlo un centinaio di tifosi. Mancano pochi minuti all'inizio della presentazione dello svedese.
13.20: domani Ibra potrebbe già partire per la tournèe negli Stati Uniti del Paris Saint Germain.
12.40: un cronista del Parisien ha raccontato che all'arrivo di Ibrahimovic al reparto di cardiologia numerosi medici e infermieri si sono radunati ad attenderlo all'ingresso, per stringerli la mano e scattare foto con i telefonini. A dimostrazione della 'febbre da Ibra' che sta dilagando a Parigi.
11.30: sono terminate le visite mediche di Ibrahimovic all'ospedale de la Pitié Salpetrière. Dopo circa due ore e mezza lo svedese si sta spostando al Parco Dei Principi per firmare il triennale col PSG. Avrà la maglia numero 9.
Come dimostra la prima pagina dell'Equipe, c'è fermento a Parigi per l'arrivo di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, prelevato a peso d'oro dal Milan, effettuerà le visite mediche in mattinata per poi essere presentato nel pomeriggio, probabilmente insieme al nuovo acquisto dal Pescara Verratti.
Come detto ieri sera da Leonardo, ds del Psg, e Mino Raiola, agente di Ibra, è tutto fatto: "Tutte le parti sono felici, quindi anche Zlatan - ha riportato il procuratore dell'attaccante -. Adesso Parigi ha una ragione in più per essere considerata una città piena di bellezze, con l’arrivo di Ibra".