*/
"In tre mesi ho l'impressione di essere invecchiato dieci anni". Schietto come sempre, Zlatan Ibrahimovic si confessa al quotidiano 'Le Parisien' dopo i primi tre mesi al Paris Saint Germain. L'attaccante svedese poi aggiunge: "Mi era stato detto che la vita a Parigi sarebbe stata tranquilla e ci sarebbero state meno pressione rispetto ad altri grandi club. In realtà non è così: dal mio arrivo, ho molto da fare. I giornalisti francesi sono molto interessati alla novità ed al progetto Psg. Si parla molto di noi, positivamente o negativamente. Questo non è un problema perchè se si parla molto di noi significa che siamo importanti".
Nel 2013 Ibra, leader e trascinatore della squadra di Ancelotti, vuole continuare a fare bene: "E' vero, ho segnato molti gol dal mio arrivo a Parigi, e spero che continui. Nel 2013, quindi voglio che le mie statistiche siano sempre buone". Sul momento negativo attraversato dal Psg, lo svedese sottolinea: "Dopo aver perso una serie di partite la squadra si è resa conto che questo non era accettabile. Abbiamo fatto delle scelte tattiche nuove e abbiamo lavorato duro".
Infine una battuta sull'ultimo arrivato Lucas: "L'ho visto finora solo due volte in formazione. E' un giocatore fantastico, molto veloce. L'avevo già affrontato con la Svezia, quando giocò con il Brasile (0-3, il 15 agosto). Le sue caratteristiche sono molto interessanti e aiuterà la molto squadra".