*/
Un gol di Samuele Longo a tempo scaduto qualifica l'Inter alla finale scudetto del campionato Primavera. A Gubbio i nerazzurri battono 4-3 ai supplementari il Milan in un derby emozionante in cui Longo, autore di una tripletta, è il protagonista principale.
E' il Milan a colpire per primo: al 18' Comi sblocca il risultato su calcio rigore concesso per fallo dell'interista Alborno su Etse. Immediata la risposta dei nerazzurri: al 24' Longo pareggia i conti proteggendo bene il pallone spalle alla porta, girandosi in pochissimo spazio e infilando Piscitelli in uscita. L'Inter completa la sua rimonta al 63' con Romanò, che firma il 2-1 con un perfetto colpo di testa.
Al 70' brutto infortunio per il portiere dell'Inter Di Gennaro che è costretto ad abbandonare il campo in ambulanza per un problema alla gamba sinistra. Il suo posto tra i pali viene preso da Sala, che incassa subito il pareggio del Milan: al 73' Comi sovrasta il difensore nerazzurro Kysela e di testa insacca il 2-2.
Si va ai supplementari. Al 94' Innocenti sorprende Sala con una staffilata dalla distanza: è il 3-2 che sembra spalancare al Milan le porte della finale. Ma nel finale di gara si scatena Longo: il numero 9 nerazzurro firma il 3-3 al 107' con una deviazione ravvicinata, e a tempo scaduto realizza il 4-3 con una splendida conclusione al volo. Sabato è in programma la finale scudetto contro la Lazio.