Josè Mourinho prolunga il suo contratto con il Manchester United fino al 30 giugno 2020 con opzione per un altro anno. Lo Special One aveva un accordo sino al 2019 ma la società dei Red Devils visti i risultati positivi ottenuti dal portoghese ha deciso di riconfermare la fiducia accordatagli. Nel pomeriggio Mourinho ed Ed Woodward, vice presidente dello United, hanno sottoscritto il prolungamento. Sotto la guida di Mou il Manchester United ha vitno la Coppa di Lega inglese, ma soprattutto l'Europa League, unico trofeo a mancare nella teca dei premi all'Old Trafford.
Le parole di Mourinho: "Sono davvero onorato e orgoglioso di essere il manager del Manchester United. Vorrei ringraziare i proprietari e il signor Woodward per il riconoscimento del mio duro lavoro e dedizione. Sono lieto che sentano e credono che io sia il manager giusto per questo fantastico club per il prossimo futuro. Abbiamo fissato standard molto alti ma sono questi gli standard che mi aspetto dalle mie squadre. Stiamo creando le condizioni per un futuro brillante e di successo per il Manchester United".
I ringraziamenti e la fiducia di Ed Woodward: "Jose ha già ottenuto grandi risultati come manager del Manchester United e sono lieto che abbia acconsentito ad estendere il suo impegno almeno fino al 2020. Il suo tasso di lavoro e la sua professionalità sono eccezionali e ha abbracciato il desiderio del club di promuovere giovani giocatori di alta qualità in prima squadra. Ha portato energia e senso di scopo a tutto ciò che fa e sono sicuro che continuerà a portare risultati per i tifosi e il club".