Premier League: Manchester United-Manchester City 1-6

Pubblicato il 23 ottobre 2011 alle 16:23:50
Categoria: Notizie Premier
Autore: Redazione Datasport.it

GUARDA TUTTI I RISULTATI E LA CLASSIFICA ESTESA

MANCHESTER UNITED-MANCHESTER CITY 1-6
22' , 60' Balotelli (C), 69' Aguero (C), 81' Fletcher (U), 89' Dzeko (C), 91' Silva (C), 93' Dzeko (C)

ANCORA DZEKO: E SONO 6 Il City umilia i Red Devils, ormai allo sbando. Silva se ne va in contropiede e serve Dzeko che di sinistro batte De Gea in uscita. E' il gol del 6-1 ed è anche il risultato finale dell'incontro.

91' CINQUINA DEL CITY: SILVA Il City dilaga a Old Trafford: Dzeko imbecca Silva in contropiede, lo spagnolo trafigge De Gea con un sinistro in diagonale.

89' POKER DEL CITY: DZEKO Sugli sviluppi di un corner la palla arriva a Lescott che la rimette in mezzo, De Gea è fuori causa e Dzeko segna con il ginocchio sinistro da due passi a porta vuota.

81' LO UNITED ACCORCIA Fletcher segna con un destro da fuori area che si insacca sotto la traversa. L'assist è di Hernandez.

69' TRIS DEL CITY: AGUERO Partita chiusa all'Old Trafford, la squadra di Mancini dà spettacolo. Balotelli fa partire un contropiede veloce con un colpo di tacco, Richards conquista il fondo sulla destra e mette in mezzo per Aguero che ha vita facile nel trafiggere De Gea. Tifosi dello United ammutoliti, il City ora conduce 3-0. 

60' RADDOPPIO DEL CITY: ANCORA BALOTELLI Numero di Silva che manda a spasso la difesa dello United, serve l'accorrente Milner che, dalla destra, mette in mezzo un pallone teso che Mario Balotelli scaraventa in rete da due passi con un tocco di destro.

47' UNITED IN DIECI Espulso Johnny Evans

22' CITY IN VANTAGGIO Milner va via in velocità sulla sinistra e dal fondo scarica un pallone basso al limite dell'area che Balotelli, con un preciso piatto destro, insacca nell'angolino basso alla sinistra di De Gea.

E' il giorno della verità. City e United si affrontano in un derby di Manchester che, mai come quest'anno, è aperto ad ogni risultato. Gli uomini di Mancini sono al comando della Premier con due lunghezze di vantaggio sui cugini. Il tecnico italiano dà fiducia a Balotelli e lo schiera a fianco di Aguero, solo panchina per Dzeko. Ferguson consegna a Rooney le chiavi del suo attacco, con Welbeck a supporto.

GUARDA TUTTI I RISULTATI E LA CLASSIFICA ESTESA