*/
"Cassano? E' stato ingenuo, ma il fallo che gli è costato la seconda ammonizione non era gravissimo. Dopo la rete su calcio di rigore ha avuto una reazione di gioia ed euforia. Sono contento per lui, nella sua prestazione di ieri prevalgono sicuramente gli aspetti positivi su quelli negativi". Cesare Prandelli, commissario tecnico della Nazionale azzurra, a Stadio Sprint assolve l'attaccante del Milan Antonio Cassano dopo l'espulsione rimediata nel derby.
"E' stata una partita bellissima - prosegue Prandelli parlando della stracittadina milanese -. Il Napoli? La squadra di Mazzarri ha una struttura di gioco straordinario e un grande carattere. Lotterà fino alla fine”.
A Prandelli è andata la prima edizione del Premio Enzo Bearzot: “E' stato un grande onore - commenta il ct -. Un accostamento di grandissima responsabilità. Per me questo è un premio straordinario, spero di essere all'altezza".