Balotelli punge Ibra e la Svezia: "Questa volta vinciamo noi"

2017-11-13 17:47:10
Balotelli punge Ibra e la Svezia:
Pubblicato il 13 novembre 2017 alle 17:47:10
Categoria: Notizie Nazionali
Autore: Luca Servadei

Mario Balotelli pubblica un video sui suoi social per augurare buona fortuna agli azzurri per la partita di ritorno contro la Svezia  valida per le qualificazioni mondiali. L'ex attaccante di Inter e Milan, oggi in forza al Nizza dove sta disputando una stagione positiva, non si limita però a caricare l'ambiente e punzecchia il suo vecchio amico Ibrahimovich: "Mi spiace Ibra ma questa sera vinciamo noi", dice l'attaccante.

Mario inoltre ci tiene a spegnere le polemiche per la sua mancata convocazione: "So che se ne sono dette tante sulla mia mancata convocazione ma la scelta non sta né a voi né a me - e continua -. Bisogna rispettare le scelte di tutti. Stasera è importante che il popolo italiano sia unito perché è una partita importante".

Mario fa sempre parlare di sé quindi, in campo e fuori. Tra i suoi followers però c'è chi sottolinea il tenore positivo del messaggio, testimone della ormai raggiunta maturità di Balotelli. Il ventisettenne ha collezionato quest'anno 8 presenze in Ligue 1 mettendo a segno 6 reti. Davvero un inizio positivo reso più prezioso dalla recente nascita del suo secondogenito Lion, nato a fine settembre dalla sua compagna Clelia.


Articolo scritto da Francesco Cazzaniga

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it