*/
"Mazzarri credo sia l'uomo giusto per la rifondazione dell'Inter. Ha fatto delle stagioni importanti con il Napoli, è un grande lavoratore sul campo e sicuramente saprà far bene". Questo il pensiero di Marcello Lippi, ex ct della Nazionale, alla trasmissione "Super 8" di RaiSport1. Il tecnico torna a parlare anche della sua Juventus: "Conte è stato davvero bravo - prosegue - ha avuto sempre il supporto della società e questo è un elemento molto importante. La Juventus di questi ultimi due anni, oltre alla grinta e alla determinazione, ha dimostrato di aver programmato
bene e di essere continua nei risultati".
Lippi si complimenta poi con l'attuale ct della Nazionale, Cesare Prandelli: "Mi piace molto la Nazionale il lavoro di Prandelli dopo il Sudafrica è stato ottimo. Ha costruito una squadra importante - continua -, inserendo giovani importanti ma mantenendo grandi giocatori come Buffon, Pirlo e De Rossi che hanno l'esperienza giusta. E' una squadra destinata a fare bene. Mi piace soprattutto il gruppo che e' riuscito a costruire, l'entusiasmo che si percepisce somiglia a quello della Nazionale del 2006".
Una considerazione, infine, sul problema dei cori razzisti e sulla proposta di Balotelli che sarebbe pronto a lasciare il campo qualora dovessero continuare: "Esiste un regolamento - spiega Lippi - che prevede che un arbitro possa anche fermare una partita e io lo farei rispettare senza prendere iniziative personali".