*/
Momento d'oro per Nicola Sansone. La rete che ha regalato al suo Parma il pareggio contro la capolista Juventus è solo la ciliegina sulla torta di un periodo davvero positivo per la giovane seconda punta cresciuta nel Bayern Monaco. Nella settimana che porta alla sfida di Verona col Chievo tocca a lui affrontare la conferenza stampa: "Voglio fare ancora meglio - spiega il ragazzo -. Non mi importa se i gol che faccio sono decisivi oppure no: sono contento se segno, ma se il Parma vince lo sono ancora di più".
Sansone dà voce alle sue emozioni e descrive il gol alla Juventus: "Una sensazione bellissima, soprattutto pensando che affrontavamo la capolista - dice sorridendo il giovane attaccante -. L'esultanza sotto la curva è una cosa che sogno sempre: domenica ho fatto la linguaccia, è vero, ma mi sembrava una cosa simpatica, non c'era certo l'intenzione di offendere nessuno. E poi la faceva anche Del Piero...".
L'ex giocatore di Bayern Monaco e Crotone sceglie poi di concentrarsi sul prossimo avversario, il Chievo di Corini, reduce dalla pesante batosta di Bologna e desideroso di riscatto: "Dopo aver fatto una grande partita come quella di domenica si corre sempre il rischio di abbassare la guardia e noi - conclude - non dobbiamo commettere l'errore di sottovalutare il Chievo".