*/
Jonathan è arrivato in prestito al Parma dall'Inter tra lo scetticismo generale ma è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante nella formazione di Donadoni. La vittoria proprio contro la sua ex squadra ha dato grande entusiasmo a tutto il gruppo: "Siamo felicissimi e personalmente sono soddisfatto del momento che sto vivendo - spiega Jonathan -. Abbiamo infilato cinque vittorie di fila e questo, oltre che per noi, è importante per i tifosi. Volevamo regalare loro un successo contro una grande e adesso hanno più fiducia nei nostri confronti".
Per il laterale brasiliano è stata una gara particolare: "Io sono qua in prestito dall'Inter ed è normale che ci tenessi a far bene - svela Jonathan -. Il mio futuro? Quando sono arrivato a Parma avevo un infortunio al ginocchio e avevo bisogno di fiducia. Del periodo dell'Inter è difficile parlare, la tristezza con cui sono arrivato qua ora è andata via. Qui sono felice, mi farebbe piacere rimanere, ma devono parlare le due società. Vediamo cosa succederà a fine campionato".
Infine l'esterno si concentra sulla prossima sfida con il Siena: "Sarà una partita vera e difficile. Il Siena ha una buona squadra. Noi dobbiamo solo pensare al nostro gioco e - conclude Jonathan - fare questa partita come se fosse l'ultima e decisiva giornata".