*/
Roberto Donadoni vuole tornare alla vittoria dopo le due trasferte di Roma e Bergamo, in cui il suo Parma ha esibito prestazioni discrete ma non ha racimolato punti. L'ottavo di Coppa Italia contro il Catania sembra essere l'occasione buona per riscattarsi: "Per noi è una gara importante, che ha un peso: sarà una gara vera a tutti gli effetti. Il nostro obiettivo in Coppa è quello di andare avanti il più possibile".
Donadoni torna sulla sfida contro l'Atalanta, nella quale i suoi si sono ritrovati sotto 2-0 dopo quaranta minuti: "Ma non si è trattato di un problema di approccio alla partita - spiega il tecnico -. Serve più attenzione in determinati frangenti, abbiamo preso gol che si potevano evitare con più concentrazione e determinazione. I nostri avversari non ci hanno concesso disattenzioni di cui approfittare. Questo ci deve far riflettere e far lavorare con ancora più intensità".
Un paio di battute anche sui prossimi rivali, quel Catania che nei sedicesimi ha fatto fuori a fatica il Cittadella ma ha dimostrato fino in fondo la sua voglia di onorare la competizione: "Quella di Maran è una squadra con valori tecnici importanti, è certamente un bel test per noi. E poi vogliamo riscattare anche la sconfitta subita da loro in campionato in una partita che non ci ha visto esprimere il nostro valore".