Mentre Paulo Dybala aveva detto no alla nazionale italiana preferendo attendere una chiamata della Seleccion del ct Martino, il suo compagno d'attacco nel Palermo Franco Vazquez si dice favorevole a vestire la maglia azzurra. "Conte non l'ho sentito, però se mi chiama accetto visto che sono mezzo italiano e mezzo argentino", ha detto 'El Mudo', che ha aveva incontrato il ct azzurro nella sua visita al centro sportivo di Boccadifalco.
Vazquez, autore di un campionato molto positivo finore e reduce dal gol di domenica scorsa nell'1-1 dei suoi a Marassi con la Sampdoria, ha parlato in occasione del rinnovo di contratto fino al 2019: "Io voglio finire la stagione qui e poi si vedrà, ho rinnovato fino al 2019 e penso di rimanere qua di certo fino a fine stagione. Sicuro è un motivo di orgoglio essere cercato, ma penso al Palermo e al contratto lungo che mi lega al club rosanero. Poi si vedrà".
Interrogato sul futuro invece del gioiellino Paulo Dybala, suo partner d'attacco e cercato dalle big di tutta Europa, ha risposto: "Non so se rinnova. Non ho parlato con lui di questo, spetterà a Paulo la decisione". Vazquez conclude con una riflessione sulla stagione finora molto positiva del Palermo: "Il primo obiettivo per noi è la salvezza e poi si può tentare più avanti di raggiungere altri traguardi. La crescita è importante, i dirigenti rosanero pensano di poter raggiungere l'Europa League".