*/
Prima Bari e poi Milan. Il Palermo si avvicina alla tappa più importante del finale di stagione, ovvero la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Milan. Delio Rossi testerà la condizione atletica dei rosanero nel match di campionato contro i pugliesi: "Mi rendo conto che l'attesa nei confronti della semifinale di Tim Cup è enorme, ma dobbiamo pensare alla sfida contro i pugliesi. Da sabato sera penseremo al Milan", spiega Rossi alla vigilia della gara del Barbera.
"Una cosa è certa: la nostra squadra non si risparmierà, anche perché chi non mostra di esser in condizione contro il Bari non può ritrovare improvvisamente la forma dopo tre giorni. Certamente metterò in campo una formazione logica tenendo conto che rigiocheremo martedì, ma non è detto che quelli che staranno fuori domani giocheranno poi martedì e viceversa". Con il Bari rientra Miccoli: "Domani giocherà - continua Rossi -. Carrozzieri e Pinilla? Tutti i convocati possono giocare titolari".
Delio Rossi non fa chiarezza su ciò che sarà al termine della stagione e sul rapporto con il presidente Zamparini: "Ho già detto che il mio futuro lo costruirò sul mio presente: penso alla partita di domani, quindi non posso smentire qualcosa che non esiste. Sicuramente se ti esonerano non puoi portare avanti il tuo lavoro. Al momento l'ultimo dei miei pensieri è il mio futuro, penso al Bari".