*/
Non è bastata la nottata a Dani Osvaldo per digerire le quattro reti subite dalla sua Inter contro la Roma. O meglio, non è tanto il risultato ad innervosire l'attaccante nerazzurro quanto i commenti offensivi ricevuti su Twitter dai suoi ex tifosi giallorossi. "Mi stanno riempiendo di insulti e minacce, ma dov'erano l'11 maggio dopo il gol al 94'? Poveretti". Un cinguettio polemico del bomber ex Juventus, che riporta alla mente il gol ch sei mesi fa all'Olimpico mise a segno in pieno recupero proprio con la maglia bianconera.
E pensare che Osvaldo aveva segnato pure ieri sera, il momentaneo 2-2 accompagnato dalla consueta mitraglia. Durante la partita, però, l'attaccante è stato pizzicato con una t-shirt sotto la maglia da gioco con una strana scritta. Si legge solo l'ultima parola, "ancora", e in molti hanno pensato che la frase completa fosse la celebre "Vi ho purgato ancora", che capitan Totti nel 1998 sfoderò in un derby con la Lazio. Se fosse vero, e se l'avesse mostrata in occasione del gol, si sarebbe scatenata veramente una bufera di polemiche.
I tifosi della Roma che mi stanno riempendo il Twitter di insulti e minacce dov'erano l'11 Maggio dopo il gol al minuto 94 ?