*/
Dopo il roboante successo interno con la Lazio, Walter Mazzarri si gode il primo posto in classifica del suo Napoli, ma in vista della trasferta di Genova con la Sampdoria non vuole abbassare la guardia: "La vittoria per noi ormai è diventata la normalità - ha detto il tecnico livornese in conferenza stampa - siamo padroni del nostro destino. Sono i risultati negativi che ci devono far riflettere. A Genova ci aspetta un esame importantissimo"
Mazzarri teme la squadra di Ferrara: "La Sampdoria può essere più pericolosa della Lazio, è la terza forza del campionato e andiamo ad affrontarla a Genova. La Sampdoria avrà alcune assenze, ma credo che la forza della squadra sia il gruppo". Al rispetto nei confronti degli avversari, nelle parole dell'allenatore, fa da contraltare la curiosità di vedere se il suo Napoli riesce a trovare continuità: "Mi interessa vedere qual è la prestazione della mia squadra: se giochiamo con il piglio giusto, poche partite andranno male".
Riguardo alla formazione che scenderà in campo a Marassi, il tecnico chiosa: "Se tutti quelli che hanno giocato contro la Lazio sono in grado di ripetere la stessa prestazione, potrei confermare la stessa formazione. Devo fidarmi di quello che dicono i ragazzi, visto che non c'è tempo per allenarsi. Contro la Lazio siamo stati quasi perfetti, quindi non ho motivo di togliere uno o due giocatori".