*/
"Dobbiamo cercare di vincerle tutte di qui alla fine. Non siamo al top della condizione, bisogna cercare di fare il massimo per far rendere i nostri calciatori al meglio". Per Walter Mazzarri l'imperativo è vincere. Dopo il successo casalingo contro il Novara, ora il tecnico del Napoli spera in una "conferma a Lecce, dove affronteremo una squadra forte e in forma - dichiara in conferenza stampa - che può contare su giocatori importanti come Di Michele, Muriel e Cuadrado. Bisogna ricordarsi che c'è un avversario in forma da affrontare".
"A fine anno - spiega a proposito del suo futuro - al di là del contratto, si farà il bilancio. Io voglio rimanere e rispettare il contratto anche perché ho un buon rapporto con questo gruppo. Parlare del futuro non vuol dire soltanto discutere dell'aspetto economico. Sono contento del rinnovo di contratto di Bigon, che sta lavorando con me da anni insieme a Santoro. Sono dirigenti importanti nella gestione del gruppo e non solo del mercato".
"La Roma ha alternato vittorie e sconfitte - prosegue -. E' vero che anche le altre che ambiscono al terzo posto sono in calo, può essere un motivo per sperare, ma io non guardo mai gli avversari. Dobbiamo considerare anche che in un finale di campionato si affrontano squadre che hanno motivazioni diverse a seconda degli obiettivi, quindi certi discorsi non si possono fare. Lavezzi? Ha fatto degli accertamenti - conclude Mazzarri - è migliorato ma ha ancora qualcosa che non va a livello muscolare. Non sarà disponibile. Su Cavani, vi chiedo di non distrarlo troppo perché ci serve molto in questo finale".