*/
"Dispiace il gol non segnato da Maggio, sarebbe stato un vantaggio importante che avremmo meritato. La squadra mi è piaciuta da tutti i punti di vista". La squalifica gli ha impedito di stare in panchina, ma Walter Mazzarri non poteva di certo mancare alla festa del San Paolo.
Il tecnico dei partenopei assicura di aver visto la partita contro il Chelsea alla tv, ma il dubbio sulla sua presenza allo stadio rimane: "Dove ho visto la partita? In albergo. Se sono arrivato subito qui è perché a Napoli le strade erano vuote - si giustifica -, tutti a casa a guardare la Champions".
Abbiamo avuto un quarto d'ora di difficoltà dopo quel gol balordo - analizza il tecnico dei partenopei - subito per colpa di un rimbalzo strano. Ma poi i ragazzi sono stati bravissimi. Mi stupiscono sempre perché abbiamo reagito con grande carattere. Ora andiamo a giocarci la qualificazione in una partita che sarà comunque difficile. A Londra dovremo cercare di segnare un gol".
"Quelli del mio staff sono bravi - conclude a proposito di chi lo ha sostituito - conoscono benissimo le mie idee, quando fare i cambi e così via. Ci dispiace per il 4-1 salvato sulla linea, ci avrebbe permesso di andare a Londra con più tranquillità".