*/
"Ci siamo ritrovati? Non ci siamo mai persi". Walter Mazzarri spiega le grandi prestazioni del suo Napoli, che si prepara a vivere la grande serata di Champions League con il Chelsea: "Io ho sempre avuto la mia squadra e da questo punto di vista non ho mai avuto nessun problema. Prima girava tutto male, adesso bene, ma dal punto di vista delle prestazioni la squadra ha quasi sempre prevalso sugli avversari - dice il tecnico, che poi spiega -. Siamo tornati a concedere poco in difesa, e abbiamo ritrovato quel pizzico di paura degli avversari che avevamo negli anni precedenti".
Martedì al San Paolo arriverà un Chelsea in grande difficoltà: "Napoli favorito? Non sono assolutamente d'accordo - dice Mazzarri -. I Blues riporranno tutte le attenzioni sulla Champions League, hanno giocatori abituati a certe partite, e sarà una gara terribile. Villas Boas delegittimato? Se anche fosse vero, in certe partite il gruppo si ricompatta, perché tutti vogliono passare il turno e i campioni possono sempre fare la differenza".
L'unico neo della serata sarà l'assenza di Mazzarri dalla panchina, in quanto squalificato sia all'andata che al ritorno per la spinta a Nilmar nel match con il Villarreal: "E' una cosa brutta, questa sentenza è sbagliata. L'accetto, ma mi dà fastidio. Avrei potuto dare qualcosa ai miei giocatori fino al 95' come faccio sempre, però so che i ragazzi daranno tutto".