*/
 

Mazzarri: "Carrera? Se vuole gli risponde Frustalupi"

Pubblicato il 26 agosto 2012 alle 08:10:31
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

"Attenti al Palermo. Domani giocheremo su un campo difficile contro un avversario ostico, che ha un allenatore bravo che già ci ha messo spesso in difficoltà alla guida del Siena. Sarà una partita insidiosa". Questo è l'allarme che lancia Walter Mazzarri, tecnico del Napoli, che domani esordirà in campionato in casa dei rosanero con Pandev, Dossena e Zuniga squalificati: "Queste defezioni ci creeranno problemi - continua l'allenatore degli azzurri -. Goran ci mancherà in attacco, ed abbiamo un ruolo scoperto a sinistra, ma non mi va di commentare...".

Sul mercato la società partenopea farà ancora qualcosa, a detta dello stesso Mazzarri: "Bigon ed il presidente penso che prendano ancora un esterno, è l'unica casella vuota nella rosa. El Kaddouri? E' un ottimo elemento, ci completa, così come Donadel che si è ripreso dall'infortunio, mentre davanti conto molto su Pandev e Vargas. Sono fiducioso di poter far bene con questi ragazzi".

La conclusione è sulla stagione che andrà a cominciare: "Non è facile comporre una griglia di partenza. Si sono rafforzate Juve, Inter, Roma, Fiorentina. La battuta di Carrera sui miei successi? Non ho tempo per lui, se avrà voglia risponderà Frustalupi (il suo vice, ndr)...".