*/
Domani sera il Napoli tornerà a disputare una gara di Champions League allo stadio San Paolo. La tensione sale in vista di una sfida interessante contro il Villarreal, la formazione che l'anno passato in Europa League eliminò gli azzurri agli ottavi. "Non è una rivincita rispetto all'anno scorso - commeta Ezequiel Lavezzi - si tratta di una competizione diversa. E' piuttosto una partita che mette in palio tre punti importanti, che noi vogliamo far nostri per puntare alla qualificazione, che è il nostro obiettivo".
Il Pocho, a differenza di Giuseppe Rossi, ci sarà: "Sto molto meglio rispetto a qualche giorno fa. Il problema al tallone richiede i suoi tempi, di sicuro non sono ancora al massimo ma mi sento bene per giocare. Sono tranquillo e orgoglioso di essere qui, è un'esperienza nuova per tutti, è la prima in casa in Champions, ma sono fiducioso per domani, voglio solo passare il turno". L'attaccante segna poco ma pensa soprattutto alla squadra: "E' vero che non segno da parecchio al San Paolo, ma io penso alla squadra. La cosa importante è mettersi al servizio del collettivo".
Infine una battuta sul suo futuro: "Io sto molto bene qui a Napoli, sono contento, ma nel calcio non si sa mai. Se sento mia la maglia azzurra? Non lo so, mi sento semplicemente parte del Napoli".