*/
"Al terzo posto sicuramente ci crediamo, ma dobbiamo tenere sempre i piedi per terra, perché dobbiamo lavorare di più, sempre concentrati". Gokhan Inler suona la carica. Il Napoli è ancora in corsa per il terzo posto in campionato e gli ultimi risultati positivi fanno ben sperare: "La nostra prossima avversaria sarà il Cagliari e vogliamo continuare così - dichiara il centrocampista a Sky Sport24 - perché abbiamo ancora tutte le possibilità per fare bene". Poi torna sulla gara di Parma: "Tanti giocatori sono stati impegnati con le Nazionali ed era anche la prima volta alle 12.30, non era facile per noi. Ma si è visto che, anche non giocando bene, abbiamo portato a casa questi tre punti molto importanti. E' chiaro che sappiamo che possiamo fare meglio".
Al Tardini ha deciso una rete nei minuti finali di Lavezzi, in forma strepitosa: "Il suo segreto è che è sempre allegro - confessa Inler -. E' un bravo ragazzo, che lavora bene. Sono contentissimo perché adesso segna anche ed è un giocatore fondamentale per noi. Dà veramente tanto e lo si è visto anche in campo".
Subito esauriti i biglietti per la gara di ritorno contro il Chelsea di mercoledì prossimo a Londra: "Sicuramente dopo Villarreal tutti vogliono esserci e sono contento per loro perché sanno che abbiamo una squadra forte, che possiamo giocarcela quasi con tutti. Ringrazio per prima la gente, che è sempre dietro di noi. Che Napoli ci vuole per passare il turno? Una squadra forte, concentrata, difensiva e, poi - conclude - in attacco possiamo sempre fare male".