*/
 

Napoli, De Laurentiis: "Siamo stanchi"

Pubblicato il 1 aprile 2012 alle 23:40:06
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Aurelio De Laurentiis, al termine della partita persa 3-0 contro la Juventus, analizza la prestazione del suo Napoli: "Oggi ho visto da subito che si rischiava - afferma il presidente dei partenopei a Sky Sport -, ero molto preoccupato perché la squadra è provata e si è trovata contro una Juventus che ha lo stimolo finale di vincere il campionato. Loro non sono stati consumati dalla Champions, negli ultimi 20 minuti erano indiavolati. Il Napoli invece è stanco".

La sconfitta di questa sera, secondo De Laurentiis, non è decisiva per il raggiungimento della qualificazione alla prossima Champions: "Il terzo posto - spiega il patron degli azzurri - resta tutto da giocare, nella sfortuna abbiamo avuto la compagnia di Udinese e Lazio. Ora bisogna guardarsi dalla Roma che sta risalendo prepotentemente".

De Laurentiis si dice infine favorevole all'utilizzo dei giovani: "Dipendesse da me promuoverei i 18enni, 19enni e 20enni. Bisogna farli giocare - aggiunge -. Una frecciata a Mazzarri? No, non rischia assolutamente. D'altra parte non può fare l'infermiere".