*/
"Oggi ci sarà un sopralluogo allo stadio San Paolo per fare il punto della situazione, poi partiranno tutti i progetti. Ci sono dei lavori da fare". L'annuncio arriva direttamente dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, che ai microfoni di Radio Marte ha spiegato la situazione relativa all'impianto di
Fuorigrotta in vista della prossima stagione e degli impegni internazionali che vedranno gli azzurri impegnati in Champions League.
"Lo stadio è una struttura antica e ha bisogno di una manutenzione straordinaria. In sessant'anni non sono stati fatti lavori, dovrebbero essere denunciati coloro che hanno creato una copertura che crea problemi di acustica e stabilità - ha ripreso il produttore cinematografico - dobbiamo decidere come smontarlo e aggiustarlo. Abbiamo 40 giorni per fare tutto. Ho un progetto nella mia mente, ho consultato vari architetti italiani ed europei. Sono pronto a collaborare con le istituzioni e assumermi le mie responsabilità. Anche il Comune dovrà assumersi le sue e insieme lavoreremo in maniera concertata e positiva come si dovrebbe fare sempre nella città di Napoli''.
Infine un commento sul settore ospiti: "Ho una mia idea in proposito. Contiene 4000 posti ma se ne occupano sempre molto meno - ha concluso De Laurentiis -. Vorrei ridurlo e mi sono stancato che mi si dica sempre che non si può fare ciò che propongo''.