*/
Aurelio De Laurentiis è stato oggi a Castelvolturno per parlare alla squadra e al tecnico. Dopo due sconfitte consecutive contro Udinese e Palermo, il Napoli è chiamato al riscatto contro il Genoa. "E' stato un appuntamento importante e ce ne saranno altri che ripeteremo spesso. Abbiamo parlato di tante cose - ha dichiarato il patron partenopeo a Radio Marte - Abbiamo affrontato la questione del settore giovanile e del ritiro. Mi ha telefonato anche Platini, mi ha invitato alla finale di Champions e abbiamo parlato del fair play finanziario".
Il presidente ha parlato con la squadra e con il tecnico: "Sono stato assieme a Mazzarri e a tutti i componenti della squadra per diversi minuti. Bisogna cancellare il Palermo, noi siamo proiettati verso il futuro, pensiamo alle prossime quattro partite. Concentriamoci su queste, è il nostro obiettivo, poi faremo commenti sull'annata, adesso restiamo concentrati, non dobbiamo avvilirci per le due sconfitte. Può capitare, adesso dobbiamo voltare pagina".
De Laurentiis pensa solo al rush finale: "Parte un altro mini-campionato, tutto è possibile, nulla è perduto. Festeggiare a Torino la Champions? Sono scaramantico, mi auguro che queste quattro partite ci portino dove vogliamo. Diritti televisivi? La Lega si è spaccata, c'è un gruppo di 5 squadre che probabilmente si organizzeranno assieme per lo sfruttamento degli stessi". Cavani a quota 30 e Napoli in Champions? "Mi piacerebbe tanto, avevo preventivato il quinto posto, tutto quello che viene di più, è meglio".