*/
Walter Mazzarri resterà sulla panchina del Napoli per altri due anni. E' questo, in sintesi, il frutto dell'incontro tra il tecnico toscano e il presidente Aurelio De Laurentiis, avvenuto nella sede della Filmauro e a cui hanno partecipato il consigliere delegato Andrea Chiavelli e il direttore sportivo Riccardo Bigon.
La società partenopea ha annunciato il prolungamento del matrimonio attraverso una nota ufficiale: "Sono molto soddisfatto - ha affermato il patron -. Abbiamo parlato a lungo e a 360 gradi, analizzando la stagione appena conclusa e gettando le basi per la programmazione della prossima. Siamo in perfetta sintonia per operare tutte le azioni che pongano le basi per una stagione che sia positiva e densa di soddisfazioni. Ho anche avviato una negoziazione con Mazzarri per il prolungamento del suo contratto di un ulteriore anno". Il precedente contratto si sarebbe esaurito nel 2013, le parole di De Laurentiis prefigurano un rinnovo fino al 2014.
"Insieme al presidente abbiamo condiviso la necessità di continuare a lavorare per la crescita del Napoli con acquisti mirati a rafforzare la rosa nel rispetto del fair play finanziario e delle opportunità che il mercato offrirà, sulla scorta di quello che abbiamo fatto nell'ultimo triennio", le parole di Mazzarri riportate dal sito del club campano.