*/
Il Napoli ha salutato il San Paolo dandogli appuntamento alla prossima Champions League. Nell'immediato dopo partita (1-1 con l'Inter), il presidente Aurelio De Laurentiis è sceso sul terreno di gioco per rivolgersi a gran voce ad allenatore, giocatori e tifosi: "Grazie a Mazzarri, ai suoi preziosi collaboratori, a tutti i componenti del calcio Napoli, a questa squadra straordinaria, ma grazie soprattutto al popolo del San Paolo, siete un pubblico fantastico".
Il presidente ha buone parole per tutti al termine di una stagione eccezionale, ma l'applauso più sentito lo riserva ai tifosi: "Ci avete seguito nei momenti più tristi della storia del Napoli, quando si era presenti ma non si tifava, poi ci avete seguiti nei momenti belli, in Europa, dappertutto, ve ne sono grato e lo sarò sempre - afferma il patron -. Siete e sarete sempre l'onore di Napoli. Il modo pulito, serio e professionale con il quale avete seguito i nostri colori fanno onore a voi e a questa città, siete la cosa più bella di questa città".
Infine una parola sul futuro di Mazzarri: "Dipende solo da lui - spiega il presidente ai microfoni di Sky Sport-, ha un contratto di due anni, altrimenti facciamo una telenovela. Ma se mi chiedesse di andare via io gli direi di no".