*/
 

Napoli, De Laurentiis: "E' tutta esperienza"

Pubblicato il 15 marzo 2012 alle 10:02:26
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Il Napoli abbandona la Champions League, fatale l'1-4 subìto allo Stamford Bridge. Ai quarti ci va il Chelsea, ma Aurelio De Laurentiis non se la prende troppo: "Non possiamo lamentarci di nulla, è stata una bella esperienza - afferma il presidente dei partenopei -. Non finisce qui ma si ricomincia da qui, c'è il campionato e l'anno prossimo. Non la considero una sconfitta, è una uscita dagli ottavi. La accettiamo di buon grado, non si può sempre ottenere quello che si desidera, ci viole ancora tanto lavoro e sacrificio".

Gli azzurri non sono riusciti a difendere il 3-1 ottenuto al San Paolo. Il crollo di Londra ha una motivazione principale: "Il Chelsea ha una esperienza di tanti anni, il Napoli ha avuto una organizzazione di gioco migliore ma ha anche sbagliato molto - aggiunge De Laurentiis -. Non ha importanza uscire a testa alta o bassa, per noi è tutta esperienza".

Pur con la delusione dell'eliminazione, il Napoli può guardare al futuro con un punto fermo: "Il progetto Napoli andrà avanti con Mazzarri? Assolutamente sì", conclude il patron.