*/
Edinson Cavani vuole continuare a vincere con la maglia del Napoli per dare altre gioie ai tifosi partenopei che lo vedono come un idolo. Il Matador, in ritiro con la nazionale uruguaiana in vista delle Olimpiadi di Londra, ha parlato ai microfoni di Sky: "Dopo la vittoria in Coppa Italia ci ho preso gusto a vincere e non voglio più fermarmi. Finora in carriera ho provato poche volte la gioia di vincere qualcosa di importante, ma devo dire che si prova una sensazione bellissima. Per questo il mio obiettivo è quello di provare a vincere una medaglia alle Olimpiadi con la Nazionale e poi la Supercoppa con il Napoli".
Già, la Supercoppa italiana a Pechino contro la Juventus. "Il primo obiettivo è la finale con la Juventus. Molto importante per noi. Dopo sarà la società a decidere se fare degli acquisti e a riordinare le cose per lottare per tornare in Champions e per arrivare nei primi tre posti della classifica", ha detto Cavani a proposito del futuro e del mercato. A proposito di mercato, il Napoli ha ceduto Lavezzi al Paris Saint Germain, un compagno che il Matador ci tiene a salutare: "E' una persona eccezionale, a cui auguro tutto il bene possibile. Ha sempre dato tanto allo spogliatoio, portando la sua allegria nei momenti difficili e trascinando i compagni in campo".
Infine, una battuta di Cavani in vista della prossima stagione: "Dobbiamo provare a fare sempre meglio e puntare ad obiettivi che al momento sono sopra di noi. Vogliamo regalare altre gioie ai tifosi e alla città. E' bello rendere felice la nostra gente. Il mio impegno è quello di fare sempre il massimo per loro".