*/
Il capitano del Napoli, Paolo Cannavaro, è pronto ad affrontare una nuova stagione con la mente già proiettata al primo obiettivo: "Le sensazioni sono quelle di sentirsi ancora più forti della scorsa stagione. Noi dobbiamo già pensare alla Supercoppa, ci aspettano settimane intense prima della gara. Sarà una notte particolare perché c'è la Juve, la squadra da battere - aggiunge il difensore -. Abbiamo visto quanto è bello vincere. Da giocatore mi sono imposto di archiviarla, non da tifoso. Ci sono tanti stimoli per fare bene e provare le stesse emozioni di due mesi fa".
Il campionato 2012-2013, sarà ancora più equilibrato rispetto agli anni scorsi: "Non giocare la Champions sarà un vantaggio - spiega Cannavaro -. Con il ritorno in A di Torino e Sampdoria sarà ancora più difficile. Questo gruppo è già forte, per noi è un vantaggio avere la stessa squadra dell'anno scorso".
Il capitano dei partenopei, infine, fa il punto sulla nuova chiave tattica imposta da Mazzarri: "Stiamo provando un modulo che può darci una mano durante le partite. Nel calcio di oggi la parte difensiva parte dagli attaccanti - conclude Cannavaro -. Errori di reparto non ne ricordo tanti ma ci daremo da fare".