*/
Alta tensione in casa Napoli. Al termine della vittoriosa sfida tra i partenopei e l'Udinese, il difensore Salvatore Aronica ha avuto un pesante diverbio con il giornalista Antonio Corrado. "Ti ammazzo, ti ammazzo", avrebbe detto il calciatore, che successivamente avrebbe anche colpito il cronista con un paio di schiaffi. Conclusa la lite, avvenuta in zona mista di fronte ad altri increduli colleghi, la società di De Laurentiis avrebbe convinto Aronica a tornare sui propri passi e a chiedere scusa a Corrado.
Motivo dell'ira dell'ex giocatore del Messina sarebbero state le aspre critiche rivolte dal giornalista alle sue prestazioni con la maglia azzurra. Sul profilo Twitter di Corrado si possono leggere commenti simili: "Solo buone notizie per il Napoli: tre punti, primato in classifica, un grande Pandev, il primo gol in azzurro di Insigne e l'infortunio ad Aronica". Ma in un altro post il cronista spiega: "Twitter è un grande bar virtuale dove si fanno anche battute, se non se ne capisce lo spirito meglio non esserci sul web".
I giudizi del giornalista, in ogni caso, hanno fatto perdere la testa ad Aronica, che non appena ne ha avuto occasione non ha esitato a regolare a suo modo i conti. Le scuse del difensore sarebbero però state accolte da Corrado, che ha detto di considerare chiuso l'episodio e di non voler querelare il calciatore partenopeo.