*/
"Mi manca l'Inghilterra e quindi il mio prossimo lavoro sarà lì". Queste le parole di Josè Mourinho durante la serata "Football Extravaganza" in un hotel di Londra. Il tecnico del Real Madrid, che nel 2008 ha lasciato il Chelsea per approdare in Italia all'Inter, afferma che il periodo trascorso oltremanica sia stato "il periodo più divertente e felice in assoluto della mia carriera".
Secondo il tabloid The Sun, Mourinho tornerà presto in Premier League: il Chelsea sembra la destinazione più probabile anche se le due squadre di Manchester potrebbero inserirsi nella corsa allo Special One. "L'esperienza ai Blues è stata ottima sia in termini professionali che per la mia famiglia. Siamo stati benissimo, abbiamo fatto molte amicizie, è rimasto un forte legame e credo che ritorneremo" ha aggiunto il tecnico di Setubal.
"L'esperienza in Italia è stata molto importante, ho imparato tanto. Ma l'Inghilterrà è un'altra cosa, è speciale, non so come spiegarlo", ha detto poi Mourinho che però è ancora l'allenatore del Real Madrid. "Parlerò col mio agente per costruire un progetto per il futuro ma al momento ho ancora un contratto col Real Madrid per tre anni. Il più grande club al mondo ma è anche quello più complicato da guidare". "Quello che mi interessa è essere felice nel mio lavoro, essere in sintonia col mio calcio" ha concluso Mourinho.