*/
"Questo esito lo giudico come un risultato scontato: a pesare più di ogni cosa sono i fatti successi in quegli anni". Stoccatina alla Juventus servita, ma Massimo Moratti (intervistato da FcInterNews) non ha troppa voglia di parlare del no del Tar al maxirisarcimento chiesto dai bianconeri per lo Scudetto 2006. Gli occhi come sempre gli si illuminano quando si parla di Inter: "Quest'anno siamo obbligati a centrare la Champions. E in futuro potrei anche decide di tornare".
L'arrivo del gruppo Suning alla guida del club, già esaltato a suo tempo proprio dall'ex patron nerazzurro, "ha portato una ventata di ottimismo. Come per l'inizio di ogni stagione gli obiettivi devono essere chiari a tutti, e quest'anno credo che l'Inter sia quasi obbligata ad andare in Champions. Mancini? C'è stata tensione per tutta l'estate e il cambio di allenatore alla fine è avvenuto, ma le prospettive di questa squadra restano importanti".
Ma dopo aver ceduto le proprie quote all'attuale presidente Thohir ed essere uscito gradualmente di scena, un ritorno al timone della società potrà veramente concretizzarsi tra qualche tempo? "Non è questo il momento e non è nei miei programmi immediati, ma di certo con le giuste condizioni potrebbe succedere".