*/
 

Moratti: "Thohir? C'è volontà di chiudere"

Pubblicato il 27 giugno 2013 alle 08:00:48
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

"Thohir? C'e buona volontà di entrambe le parti per definire tutto - ha spiegato il patron nerazzurro -. Il discorso va avanti". Al termine del consiglio di amministrazione dell'Inter, Massimo Moratti commenta così la trattativa con il magnate indonesiano per la cessione di una quota del pacchetto azionario del club. Dopo mesi di speculazioni l'affare sembra essere vicino alla svolta decisiva.

Moratti ha parlato anche del mercato, confermando l'interesse per Isla ("Sì, stiamo trattando con la Juventus, ci sono anche altri nomi") e la possibilità di un sacrificio importante per finanziare gli acquisti: "Guarin? Possibile una cessione importante, ci pensa qualsiasi club".

Una battuta il numero uno nerazzurro la dedica anche ad Antonio Cassano: "Mi dispiace per l'addio di Cassano, mentre Belfodil è molto vicino". Poi si prosegue con i numeri dei bilanci: "Abbiamo ridotto il monte ingaggi di 80 milioni - spiega -. Abbiamo discusso del budget dell'anno prossimo, niente di particolare. E se fossimo entrati in Champions sarebbe stato ancora meglio, peccato. Stankovic? Il suo è un discorso particolare, perché ha fatto la storia dell'Inter".

Battuta finale su Carlos Tevez, appena acquistato dalla Juventus: "E' un grande acquisto - è il commento di Moratti -, un giocatore di carattere e di esperienza ma visto il tipo di ingaggio, molto alto, non c'è alcun rimpianto".