*/
 

Moratti: "Tutto sbagliato ai tempi di Vieri"

Pubblicato il 27 settembre 2012 alle 21:28:07
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

E' un Massimo Moratti disteso quello che incontra la stampa al termine del Cda dell'Inter. "Abbiamo parlato di cose noiose, di bilanci. Non si è parlato dell'ufficializzazione del passaggio di quote alla cordata cinese perchè manca solo la formalizzazione, nè si è parlato del nuovo stadio, ma solo dei successi del settore giovanile e della vittoria dell'Inter. Abbiamo notato entusiasmo nella squadra, andiamo avanti così", ha detto il numero uno nerazzurro.

Con il fair play finanziario e l'attenzione ai conti, acquisti come quello di Vieri per 90 miliardi delle vecchie lire sono impossibili. "Spero proprio di non tornare a quei tempi quando è stato sbagliato tutto. Quello che abbiamo fatto è stato tutto sbagliato. Rinforzi a gennaio? Dobbiamo valorizzare quello che abbiamo e ricorrere il più possibile al settore giovanile". Poi, una battuta su Cassano: "Sono sorpreso dalla grande collaborazione con allenatore e squadra, si sta dimostrando saggio".

Chiusura sulla prossima sfida con la Fiorentina, dove ci sarà il duello tra due tecnici rampanti come Stramaccioni e Montella. "Sono amici, Montella ha due anni in più di esperienza. La Fiorentina è una bellissima squadra, è stata brava contro la Juventus, forse la migliore squadra che ho visto giocare", ha concluso Moratti.