*/
Il presidente dell'Inter Massimo Moratti fa i complimenti al il Milan per la vittoria dello scudetto. "Io sono un milanese illuminato - scherza Moratti - mi sembra che il Milan si sia meritato questo scudetto, ha avuto continuità, ci ha creduto senza ingenuità, ha fatto un buon campionato e poi si è rinforzato molto: insomma, è giusto così".
Moratti risponde anche a Fabio Capello, secondo cui quello vinto dai rossoneri è il primo vero campionato dopo Calciopoli. "Diciamo che mette tutto al proprio posto, fa capire come stavano le cose prima di Calciopoli e dopo" è la replica del presidente dell'Inter. "Festeggiamenti fastidiosi? Ma no, negli ultimi cinque anni abbiamo sempre festeggiato noi e non sarà andato giù a loro - spiega il presidente - ci può stare".
"Leonardo? Ha sempre avuto tutte le rassicurazioni da me - dice Moratti a proposito del tecnico brasiliano - non l'ho visto affatto infastidito, parlava in generale del campionato italiano dove non tutti gli allenatori arrivano in fondo. Guardiola in futuro? Io penso solo all'anno prossimo, nel calcio non bisogna guardare troppo avanti...".