*/
Dopo aver presentato la divisa rossonera per la prossima stagione, Adidas svela anche la seconda e la terza maglia del Milan.
Bianca, come da tradizione, la divisa da trasferta. La novità è rappresentata da una banda rossonera orizzontale sul petto - non più verticale, come nell'anno passato - che richiama le maglie anni '50, sulla quale campeggia il nome dello sponsor. Il design piuttosto classico della seconda maglia è ringiovanito da bordature tricolori nella parte superiore e in quella inferiore, e un richiamo tricolore viene ripreso anche sul retro del colletto. Quella bianca - la portafortuna di Galliani per le finali di Coppa - è anche l'unica divisa girocollo che il Milan indosserà durante la prossima stagione.
La terza maglia, anch'essa nel solco della tradizione e dunque completamente nera, presenta qualche novità nello stile: collo a polo, taschino - con tanto di tricolore - sulla maglia e sui pantaloncini, e striscia bianco-rosso-verde anche sui bordi inferiori di entrambi i capi. Il tessuto, infine, è stato trattato per risultare il più possibile simile al cotone.