*/
Il Milan ha bisogno di Silvio Berlusconi in questo momento di difficoltà. Per questo motivo ieri sera alla Villa San Martino di Arcore, la residenza del presidente e patron rossonero, c'è stata una cena, o meglio un summit, con l'amministratore delegato Adriano Galliani e il tecnico Sinisa Mihajlovic. Il club ha totale fiducia nel tecnico serbo che è apparso molto deluso dalla squadra, soprattutto dopo l'amichevole di Mantova.
Il Milan è partito in campionato con la sconfitta di Firenze e la sofferta vittoria a San Siro con l'Empoli, alle quali è seguita l'amichevole vinta 3-2 a Mantova contro una formazione di Lega Pro, un successo firmato in gran parte da Mario Balotelli ma dove la prestazione è stata pessima e ha fatto esplodere Mihajlovic. Nel summit-cena di Arcore si è parlato evidentemente dei problemi della squadra, soprattutto in mezzo al campo, dove mancano qualità e carisma, mentre l'attacco è l'unico reparto che sta dando qualche segnale positivo.
La speranza, per il Milan e tutti i tifosi, è che il presidente Berlusconi possa aver dato tranquillità e serenità allo stesso Mihajlovic in vista di una settimana importante, quella che porta al derby di domenica 13 settembre contro l'Inter.