*/
 

Thiago Silva: nessun annuncio in giornata

Pubblicato il 13 giugno 2012 alle 14:15:15
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Ancora incerto il futuro di Thiago Silva: Adriano Galliani, a Parigi, ha valutato la proposta del Paris Saint Germain per il difensore brasiliano, che si aggira intorno ai 42 milioni più bonus. L'amministratore delegato rossonero non è però intenzionato a chiudere la trattativa in giornata ed è tornato a Milano per fare il punto con Berlusconi e decidere la strategia del club. Al suo ritorno ha detto alla stampa: "Come è andata a Parigi? Bene, bene. Che succede? Chi lo sa. Altri incontri con il Psg? Vedremo, vedremo...adesso non diciamo niente, poi vediamo".

Il presidente rossonero avrebbe confidato, nella serata di ieri, che sarebbe difficile rinunciare a cifre da capogiro: "Non posso non vendere Thiago Silva. I conti non sono buoni, per Thiago non posso fare altro, mi danno 46 milioni di euro". Il Milan, però, vorrebbe almeno 50 milioni cash in un'unica soluzione per cedere il difensore brasiliano, ma il Psg punta ad una diversa modalità di pagamento.

La trattativa, come rivelato ieri da Galliani, potrebbe essere ancora molto lunga. Intanto sul canale tematico rossonero, Milan Channel, è apparsa una schermata con la foto di Silvio Berlusconi e quella di Thiago Silva con la scritta: "Presidente noi la preghiamo...lo tenga!!!".