*/
"Nel girone d'andata abbiamo perso tanti punti, ma io credo ancora nel terzo posto perché stiamo meglio di chi ci precede". Il pensiero di Sinisa Mihajlovic non fa una piega: il tecnico del Milan sa che non sarà facile recupera in classifica su Roma, Fiorentina e Inter, ma i rossoneri visti nell'ultimo mese fanno ben sperare: "Pensiamo partita per partita - afferma il serbo, ospite d'onore del Premio Fair play calcio e TV Corecom 2015 -. Siamo crescendo e faremo di tutto per arrivare terzi: se saremo bravi e fortunati ci riusciremo".
Nonostante le recenti vittorie - compresa quella rotonda nel derby -, il presidente Silvio Berlusconi è sempre stato vago sul futuro di Mihajlovic: "Non vedo niente di strano, tutti dipendono dai risultati - risponde Sinisa -. Se li centri sei bravo altrimenti sei scarso. Va così ma non mi preoccupo del prossimo anno". Infine una battuta sul gioiellino Donnarumma, lanciato in Serie A a soli 16 anni: "Non l'ho inventato io, l'ho trovato qui. I giovani bravi vanno lanciati - conclude Sinisa, che sulla gara col Napoli avverte -. Non sarà facile batterci".
Nel frattempo, da Casa Milan, arriva la voce di Carlos Bacca che fa da eco a quella del suo allenatore: "La trasferta al San Paolo? Sarà una partita difficile per noi ma anche per loro - dichiara il colombiano ai microfoni di Premium Sport -. Vogliamo continuare a fare bene e regalare una vittoria al presidente Berlusconi. Le voci di mercato che mi riguardano? Io sono tranquillo - assicura il bomber rossonero -, sono felice al Milan e ho un contratto di cinque anni. In più sento l'affetto dei tifosi che è una spinta a migliorarmi"