*/
Sinisa Mihajlovic parla chiaro. "Da domani comincia la nuova stagione perciò da domani sera non conta solo fare bella figura. Come diceva Boniperti, vincere è l'unica cosa che conta". il tecnico rossonero parla alla viglilia del match di Tim Cup contro il Perugia. "Io non prometto colpi di tacco e tunnel, - spiega- ma voglio una squadra aggressiva che sbaglia il meno possibile. Vogliamo vincere il trofeo, specialmente quest'anno che non abbiamo le coppe".
Mihajlovic dà anche qualche dritta sulla formazione. "Domani giocheranno Ely e Romagnoli coppia centrale. Menez è convocato già per domani. Sta meglio ma è indietro di condizione. Spero domani di farlo giocare anche 20-30 minuti, può fare il trequartista o la seconda punta".
Nessuno spiffero di mercato, alle domande su Soriano risponde con un laconico: "Di mercato parlo solo con la società". Più espansivo, invece, sul rapporto con Berlusconi. "Non ho paura di confrontarmi con lui nè con nessuno. E' il presidente più vincente della storia del calcio, può essere solo un piacere, ma bisogna rispettare i ruoli".
Chiusura sui primi due mesi al Milan: "Sono soddisfatto. Penso che si sia fatto intravedere l'organizzazione e la mentalità. Poi naturalmente non possiamo paragonarci a squadre che hanno gli stessi giocatori e l'allenatore da 2-3 anni. Però penso che siamo a un buon punto".