*/
 

Milan-Mihajlovic, divorzio a fine anno?

Pubblicato il 7 marzo 2016 alle 23:36:57
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Fulmine a ciel sereno in casa Milan. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Sinisa Mihajlovic avrebbe già deciso in maniera definitiva di lasciare la squadra al termine della stagione, con un anno di anticipo rispetto alla scadenza del contratto. La sconfitta di Reggio Emilia contro il Sassuolo, nella quale è stato anche espulso dopo il raddoppio neroverde, ha fatto sbottare il serbo che ha visto sfumare le residue possibilità di agguantare il terzo posto che vale la Champions League.

Pare che Mihajlovic, aldilà dell'obiettivo Champions League fallito (resta ancora la Coppa Italia...), si sia stancato delle pressioni della società e soprattutto delle tante e frequenti frecciate del presidente Berlusconi, praticamente da subito molto critico nei suoi confronti. Resta da capire chi al termine della stagione farà la prima mossa, se il Milan con l'esonero o il tecnico con le dimissioni dopo una sola annata al timone dei rossoneri.

Per il Milan, che cambierà il quarto allenatore in due stagioni e mezzo dopo anche Inzaghi, Seedorf e Allegri, sembra già deciso il successore, ovvero Eusebio Di Francesco, attuale tecnico del Sassuolo che ha ricevuto grandi complimenti e apprezzamenti dallo stesso presidente Berlusconi. "Di Francesco fa giocare bene la sua squadra, è giovane ed è da grande squadra. Insegna calcio ai suoi calciatori", ha detto l'ad rossonero Galliani. Il diretto interessato ha dichiarato dopo la vittoria di ieri: "Le voci sul Milan? Sicuramente gratificano, perchè si vede che sto facendo un buon lavoro, ma ho un contratto con il Sassuolo, mi trovo bene qui e siamo in crescita. E' ovvio che l'ambizione da parte di ogni allenatore ci debba essere, perchè fa parte del nostro lavoro".