*/
 

Milan: Inzaghi \"Rientro tra 20 giorni\"

Pubblicato il 29 marzo 2011 alle 08:05:00
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Inzaghi in campo tra 20 giorni. E' stato lo stesso SuperPippo, intervistato da Sport Mediaset, a lanciare una bomba sul suo rientro: “Torno fra 20 giorni per aiutare il Milan a vincere”.

Il rossonero si era infortunato nel corso del match contro il Palermo, vinto dal Milan per 3-1: lesione del legamento crociato anteriore associata e del menisco esterno del ginocchio sinistro, prevedendo la fine della stagione e addirittura della carriera. Ma SuperPippo non si è dato per vinto e ha quasi finito il recupero.

“Sto abbastanza bene, da questa settimana comincerò a forzare perché il ginocchio sta bene, però tornerò solo quando sarò al cento per cento. Vedo tanta voglia di vedermi in campo, ma l'infortunio è stato grave e non bisogna correre rischi: io voglio tornare ad essere un giocatore importante per il Milan, spero tra una ventina di giorni”, ha aggiunto Inzaghi sempre a Sportmediaset. Ancora tre settimane e l'attaccante potrà tornare a disposizione di Allegri.

'Superpippo' ha parlato anche del derby scudetto: “Vincere potrebbe significare un grosso passo in avanti: ogni giocatore non vede l'ora di giocare questa partita, perché è un bivio. Noi però siamo davanti e dipende solo da noi stessi: se le vinciamo tutte vinciamo lo scudetto. Se ci fossimo stati io e Ibra saremmo tutti più contenti, ma chi c'è andrà in campo e darà tutto anche per chi è fuori”, afferma il bomber rossonero che infine, su Schalke-Inter, aggiunge: “Se tifo Inter contro Raul o Raul contro Inter? Non mi piace tifare contro gli altri, è un segno di inferiorità e io non mi sento inferiore a nessuno con il mio Milan. Se Raul mi passerà davanti lo riprenderò l'anno prossimo”.