Milan, Inzaghi: "Brava Juventus, ma ci manca un rigore"

Pubblicato il 22 settembre 2014 alle 16:26:33
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

"Contro la Juventus abbiamo fatto una grande partita, di spirito e sacrificio. Loro sono una corazzata che vuole vincere la Champions League. Alla fine hanno tirato cinque volte in porta, noi tre. E se ci davano il rigore, la storia era un'altra". Filippo Inzaghi torna sul ko di sabato sera a San Siro contro la Juventus e polemizza con i bianconeri per la mancata concessione del presunto penalty nel finale di partita per un contatto in area Marchisio-Menez. E alle critiche sull'atteggiamento troppo prudente, ribatte: "Tutti noi volevamo stare 90 minuti nell'area della Juve, ma questo dipende dalll'avversario. E poi hanno vinto a venti minuti dalla fine".

Dopo Milan-Juventus erano filtrare indiscrezioni su un presunto malumore di Sivlio Berlusconi, ma Inzaghi nega: "Non si commentano mai le sue parole. Il presidente mi ha chiamato e mi ha confermato che è contento dello spirito. Ci ha fatto l'in bocca al lupo per Empoli perché sa che è una partita importante. Stiamo acquisendo certezze, sarebbe importante fare una bella gara: il campo ci dirà se l'abbiamo preparata nel modo migliore".

Al Castellani si annuncia turnover. Torres dovrebbe partire dal primo minuto, così come Van Ginkel: "Fernando ha recuperato, sabato non poteva avere i 90 minuti nelle gambe. Adesso sembra pronto, valuterò il modo di utilizzarlo. Van Ginkel sta facendo bene, sembra pronto. Vediamo se sarà il caso di farlo partire dall'inizio o meno".