*/
Il Milan incassa con ironia il no della Roma all'offerta di 25 milioni di euro per Romagnoli. "Offrendo così poco, cosa ci puoi fare...", ha detto Adriano Galliani parlando con alcuni tifosi a Solbiate Arno dove i rossoneri hanno battuto 5-1 il Legnano in amichevole. Poi, su Ibrahimovic, ha aggiunto, lasciando le porte aperte ad un suo arrivo: "Aspettiamo gli eventi, Ibra e' l'unico con licenza di uccidere".
Galliani, a chi chiedeva del possibile arrivo di Witsel, ha risposto: "No basta, l'unico obiettivo è un difensore centrale". Mentre ha parlato bene del giovane laterale Calabria, classe 1996: "E' l'unico della Primavera promosso in prima squadra, è forte. Ed è forte anche Rodrigo Ely, magari in difesa giochiamo con loro...".
A fine gara anche il tecnico Sinisa Mihajlovic ha parlato di mercato e riguardo il pupillo Romagnoli, coi 25 milioni rifiutati dalla Roma, ha detto: "Anche a me piacciono le fragole, ma non devono costare come le ostriche. Sono tanti soldi per un giovane di prospettiva. La società farà di tutto, io spero e sono sempre ottimista, ma non dipende da noi. Il mercato è ancora lungo, la priorità sono i giocatori per la difesa". Infine una battuta su Ibra: "Con lui in campo hai una certezza in più".