*/
 

Milan, Galliani: "L'Inter protesta? E il derby?"

Pubblicato il 19 novembre 2012 alle 12:18:33
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

"Le polemiche tra Inter e Juventus? Non commento le cose della Juve. Dico solo che quest'anno nel derby siamo stati sfavoriti ma nessuno si è lamentato: ci è stato annullato un gol regolare e non ci è stato dato un rigore". Il vicepresidente del Milan, Adriano Galliani, punge i nerazzurri, furibondi nel post partita di Inter-Cagliari per la mancata concessione di un rigore per il contatto Astori-Ranocchia: "Ognuno di noi si lamenta quando ha dei torti e mai quando hai dei vantaggi a favore, me compreso - prosegue Galliani -. Il torto più grande l'abbiamo subito noi l'anno scorso con la Juve (il gol fantasma di Muntari, ndr). Ci siamo lamentati ma non più di tanto".

L'umore di Galliani è buono dopo il 2-2 in rimonta nell'anticipo contro il Napoli, arrivato il giorno dopo la visita a Milanello di Silvio Berlusconi: "L'ho pregato di cancellare gli impegni alla vigilia della partita contro la Juventus - scherza l'ad milanista -. Il presidente è contento per il gioco della squadra visto a Napoli".

Un'ultima battuta su Abbiati: "Tutto chiarito, gli voglio bene, è di Monza come me. Poi dovete capire che sono amministratore delegato del Milan ma anche tifoso, e allo stadio tifo e impreco. Altrimenti faccio come gli altri che per non farsi beccare delle telecamere metto la mano sulla bocca".