*/
Zlatan Ibrahimovic salterà Milan-Juventus? Il big match tra le prime due della classe di serie A è in programma tra tre giornate. E lo svedese, espulso per un colpo proibito sul volto di Aronica, potrebbe dover scontare proprio tre turni di stop per condotta violenta: "Leggo opinioni catastrofiche ma non c'è stata nessuna violenza - afferma Adriano Galliani nell'immediato dopo-partita -. Credo dunque che Ibrahimovic non potrà avere più di due giornate".
Una speranza, più che una convinzione, quella dell'amministratore delegato rossonero. "Il gesto di Aronica su Nocerino? Io l'ho visto, l'arbitro no", prosegue Galliani in relazione ad una gomitata da cui sarebbe scaturita la reazione dello svedese. "E c'è chi si lamenta di rigori non dati", aggiunge sulle lamentele della Juventus.
Per quanto riguarda il match disputato dai rossoneri, l'ad non si preoccupa: "Non c'è nessun problema, quando si perde qualcuno soffia sul fuoco ma ne riparleremo alla fine della stagione - ammonisce -. Sarebbe stato bello andare in testa oggi, però le prime cinque di campionato hanno per certi versi riposato. Anche in dieci abbiamo avuto un grande orgoglio. Abbiamo fatto più noi degli altri. Ci mancano 8-9 giocatori tra cui Cassano, che nessuno ricorda ma fa gol e assist".